Forex Indicatori Spiegate


Usando indicatori tecnici per sviluppare Trading Strategies indicatori, come ad esempio le medie mobili e le bande di Bollinger. sono strumenti di analisi tecnica matematicamente-based che commercianti e gli investitori utilizzano per analizzare il passato e prevedere le tendenze future dei prezzi e modelli. Dove fondamentalisti possono tenere traccia delle relazioni economiche e delle relazioni annuali. operatori tecnici si basano su indicatori per interpretare il mercato. L'obiettivo in utilizzando indicatori è quello di identificare le opportunità di trading. Ad esempio, un crossover media mobile spesso prevede un cambiamento di tendenza. In questo caso, applicando l'indicatore di media mobile a un grafico di prezzo consente agli operatori di identificare le aree in cui la tendenza potrebbe cambiare. La Figura 1 mostra un esempio di un grafico di prezzo con una media mobile a 20 periodi. Figura 1: QQQQ con una media mobile a 20 periodi. Fonte: grafico creato con TradeStation. Strategie, d'altra parte, spesso utilizzano gli indicatori in modo obiettivo per stabilire l'ingresso, le regole di gestione del commercio eo uscita. Una strategia è un insieme di regole definitiva che specifica le condizioni esatte in cui verranno stabiliti, gestiti e compravendite chiuse. Le strategie di solito comprendono l'uso dettagliata degli indicatori o, più frequentemente, più indicatori, di stabilire i casi in cui si verificherà l'attività di trading. (Scavare più in profondità medie mobili. Leggi semplice Vs. medie mobili esponenziali.) Mentre questo articolo non si concentra su eventuali strategie commerciali specifiche, serve come una spiegazione di come gli indicatori e le strategie sono diverse, e il modo in cui lavorano insieme per aiutare gli analisti tecnici individuare configurazioni di trading ad alta probabilità. (Per ulteriori informazioni, controllare Crea il tuo Strategie di Trading proprie.) Indicatori Un numero crescente di indicatori tecnici sono disponibili per i commercianti di studiare, compresi quelli di dominio pubblico, come ad esempio un oscillatore stocastico media o in movimento. nonché indicatori proprietarie disponibili in commercio. Inoltre, molti commercianti sviluppare i propri indicatori unici. talvolta con l'assistenza di un programmatore qualificato. La maggior parte degli indicatori sono variabili definite dall'utente, che consentono agli operatori di adattarsi ingressi chiave come il periodo di sguardo indietro (la quantità di dati storici saranno utilizzati per formare i calcoli) per soddisfare le loro esigenze. Una media mobile, per esempio, è semplicemente una media di un prezzo securitys su un certo periodo. Il periodo di tempo è specificato nel tipo di media mobile, per esempio, 50 giorni di media mobile. Questa media mobile sarà la media dei precedenti 50 giorni di attività di prezzo, di solito utilizzando le securitys prezzo di chiusura nel suo calcolo (anche se altri punti di prezzo, come il aperta, alta o bassa può essere utilizzato). L'utente definisce la lunghezza della media mobile e il punto di prezzo che verrà utilizzato nel calcolo. (Per ulteriori informazioni, vedere il nostro medie mobili tutorial.) Le strategie Una strategia è un insieme di obiettivi, regole assolute che definiscono quando un commerciante prenderà provvedimenti. Tipicamente, strategie includono entrambi i filtri e trigger commerciali, entrambi i quali sono spesso fondate su indicatori. filtri Commercio identificare le condizioni di impostazione trigger commerciali identificare esattamente quando dovrebbe essere presa una particolare azione. Un filtro commercio, per esempio, potrebbe essere un prezzo che ha chiuso al di sopra della sua media mobile a 200 giorni. Questo pone le basi per il trigger commercio, che è la condizione reale che spinge il commerciante di agire AKA, la linea nella sabbia. Un trigger commercio potrebbe essere quando il prezzo raggiunge un tick sopra la barra che ha violato la media mobile a 200 giorni. La figura 2 mostra una strategia che utilizza una media mobile a 20 periodi con la conferma della RSI. entrate e le uscite commerciali sono illustrati con piccole frecce nere. Figura 2: Questo grafico di QQQQ mostra traffici generati da una strategia basata su una media mobile a 20 periodi. Un segnale di acquisto avviene a cielo aperto della barra successiva dopo che il prezzo ha chiuso al di sopra della media mobile. La strategia utilizza un obiettivo di profitto per l'uscita. Fonte: grafico creato con TradeStation. Per essere chiari, una strategia non è semplicemente comprare quando il prezzo si muove al di sopra della media mobile. Questo è troppo evasivo e non fornisce alcun dettaglio definitivi per agire. Ecco alcuni esempi di alcune domande che devono essere risolte per creare una strategia obiettivo: Che tipo di media mobile saranno utilizzati, tra cui la lunghezza e la fascia di prezzo da utilizzare nel calcolo Quanto sopra della media mobile fa prezzo bisogno di muoversi caso in cui il commercio essere inserito non appena il prezzo si muove a una determinata distanza al di sopra della media mobile, alla chiusura del bar, o all'aperto del bar accanto Che tipo di ordine verrà utilizzato per posizionare il commercio Limite mercato come molti contratti o azioni saranno essere scambiati Quali sono le regole di gestione del denaro Quali sono le regole di uscita Tutte queste domande deve essere risolta per sviluppare una serie concisa di regole per formare una strategia. Usando indicatori tecnici per sviluppare strategie Un indicatore non è una strategia di trading. Un indicatore può aiutare gli operatori a identificare le condizioni di mercato di una strategia è un trader Regolamento: come gli indicatori sono interpretate e applicate in modo da rendere ipotesi plausibili circa la futura attività di mercato. Ci sono molte diverse categorie di strumenti di trading tecnici, tra cui tendenza, il volume, la volatilità e indicatori di momentum. Spesso, gli operatori dovranno utilizzare più indicatori per formare una strategia, anche se diversi tipi di indicatori sono raccomandati quando si utilizza più di uno. Utilizzando tre differenti indicatori dello stesso tipo - quantità di moto, per esempio - risultati nel computo delle stesse informazioni, un termine statistico denominato multicollinearità. Multicollinearità dovrebbe essere evitato in quanto produce risultati ridondanti e può fare altre variabili appaiono meno importanti. Invece, gli operatori devono selezionare gli indicatori di diverse categorie, come ad esempio un indicatore di momentum e un indicatore di tendenza. Frequentemente, uno degli indicatori è utilizzato per la conferma che è, per confermare che un altro indicatore produce un segnale accurato. (Per ulteriori informazioni, vedere la regressione Nozioni di base per la business analysis.) Una strategia media mobile, per esempio, potrebbe impiegare l'uso di un indicatore di momentum per la conferma che il segnale di trading è valido. Un indicatore di momentum è il Relative Strength Index (RSI) che confronta la variazione media dei prezzi di avanzare periodi con il cambiamento medio dei prezzi di periodi di declino. Come gli altri indicatori tecnici, la RSI ha ingressi variabile definita dall'utente, tra cui determinare quali livelli rappresenteranno le condizioni di ipercomprato e ipervenduto. La RSI pertanto può essere utilizzato per confermare eventuali segnali che la media mobile produce. segnali opposti possono indicare che il segnale è meno affidabile e che il commercio dovrebbe essere evitato. Ogni combinazione indicatore e indicatore richiede una ricerca per determinare l'applicazione più idonea rispetto allo stile commercianti e propensione al rischio. Un vantaggio per quantificare regole di negoziazione in una strategia è che permette agli operatori di applicare la strategia di dati storici per valutare come la strategia avrebbe compiuto in passato, un processo noto come backtesting. Naturalmente, questo non garantisce risultati futuri, ma può certamente contribuire allo sviluppo di una strategia di trading profittevole. (Per saperne di più sui vantaggi e gli svantaggi di backtesting Leggi backtesting e avanti di prova:.. L'importanza di correlazione) Indipendentemente da quale vengono utilizzati gli indicatori, una strategia deve identificare esattamente come gli indicatori saranno interpretati e precisamente quali azioni saranno prese. Gli indicatori sono strumenti che gli operatori utilizzano per sviluppare strategie che non creano segnali di trading per conto proprio. Qualsiasi ambiguità può portare a problemi. Scelta degli indicatori di sviluppare una strategia Che tipo di indicatore un operatore utilizza per sviluppare una strategia dipende da che tipo di strategia che lui o lei intende in costruzione. Ciò si riferisce allo stile di trading e propensione al rischio. Un commerciante che cerca mosse a lungo termine con grandi profitti potrebbe concentrarsi su una strategia trend-following, e, quindi, utilizzare un indicatore di trend-following, come una media mobile. Un commerciante interessato a piccoli spostamenti con frequenti piccoli guadagni potrebbe essere più interessato a una strategia basata sulla volatilità. Ancora una volta, diversi tipi di indicatori possono essere utilizzati per la conferma. La Figura 2 mostra le quattro categorie fondamentali di indicatori tecnici con esempi di ciascuno. Figura 3: Le quattro categorie di base di indicatori tecnici. I commercianti hanno la possibilità di acquistare i sistemi di negoziazione scatola nera, che sono in commercio le strategie proprietarie disponibili. Un vantaggio per l'acquisto di questi sistemi scatola nera è che tutte le ricerche e backtesting è stato teoricamente fatto per il commerciante lo svantaggio è che l'utente sta volando cieco dal momento che la metodologia è di solito non divulgate, e spesso l'utente non è in grado di apportare le personalizzazioni in modo da riflettere il proprio stile di trading. (Ulteriori informazioni su come i sistemi di black-box lavorano con gli ETF intelligenti in Sharpen il portafoglio con gli ETF intelligenti.) Indicatori Conclusione da solo non fare segnali di trading. Ogni commerciante deve definire il metodo esatto in cui saranno utilizzati gli indicatori per segnalare opportunità commerciali e di sviluppare strategie. Gli indicatori possono certamente essere usati senza essere incorporato in una strategia tuttavia, strategie commerciali tecnici solito includono almeno un tipo di indicatore. Identificazione di una serie assoluta di regole, come con una strategia, consente agli operatori di backtest per determinare la fattibilità di una particolare strategia. Aiuta anche i trader a capire l'aspettativa matematica delle regole, o come la strategia dovrebbe svolgere in futuro. Questo è fondamentale per operatori tecnici dal momento che aiuta i commercianti continuamente valutare le prestazioni della strategia e può aiutare a determinare se e quando è il momento di chiudere una posizione. I commercianti parlano spesso il Santo Graal - quella segreto commerciale che porterà alla redditività immediata. Purtroppo, non esiste una strategia perfetta che garantiscano il successo per ogni investitore. Ogni commerciante ha uno stile, temperamento, tolleranza al rischio e personalità. Come tale, spetta a ciascun operatore per conoscere la varietà di strumenti di analisi tecnica che sono disponibili, di ricerca come se la cavano in base alle loro esigenze individuali e sviluppare strategie in base ai risultati. (Per ulteriori informazioni, controllare sopravvivere al gioco commerciale.) 4 tipi di indicatori FX trader deve sapere Molti commercianti di forex passano il loro tempo alla ricerca di quel momento perfetto per entrare nei mercati o un segno rivelatore che urla acquistare o vendere. E mentre la ricerca può essere affascinante, il risultato è sempre lo stesso. La verità è, non c'è un modo per commerciare i mercati forex. Di conseguenza, i commercianti di successo devono imparare che ci sono una serie di indicatori che possono aiutare a determinare il momento migliore per comprare o vendere un tasso croce forex. Qui ci sono quattro diversi indicatori di mercato che i commercianti di forex di maggior successo si basano su. Indicatore No.1: uno strumento trend-following E 'possibile fare soldi con un approccio in controtendenza alla negoziazione. Tuttavia, per la maggior parte commercianti l'approccio più semplice è quello di riconoscere la direzione del trend principale e tentare di approfittare scambio in direzione tendenze. È qui che gli strumenti trend-following entrano in gioco. Molte persone fraintendono lo scopo di strumenti trend-following e cercare di usarli come sistemi di trading separati. Anche se questo è possibile, il vero scopo di uno strumento trend-following è quello di suggerire se si dovrebbe essere in cerca di entrare in una posizione lunga o una posizione corta. Quindi, consente di prendere in considerazione uno dei più semplici metodi di trend-following il movimento di crossover media. Una media mobile semplice rappresenta il prezzo medio di chiusura sopra il numero di giorni in questione. Elaborare, consente di guardare due semplici esempi uno più lungo termine, un termine più breve. (Per informazioni correlate su medie mobili, vedere Esplorazione la media mobile ponderata esponenzialmente.) La figura 1 mostra il 50-day200-giorni in movimento di crossover media per la croce euro yen. La teoria è che la tendenza sia favorevole quando la media mobile a 50 giorni è superiore alla media di 200 giorni e sfavorevole quando il 50 giorni è inferiore al 200 giorni. Come mostra il grafico, questa combinazione fa un buon lavoro di identificare la tendenza principale del mercato - almeno la maggior parte del tempo. Tuttavia, non importa quello che si muove combinazione media si sceglie di utilizzare, ci saranno whipsaws. Figura 1: Il Euroyen con 50 giorni e 200 giorni di media mobile Figura 2 mostra una combinazione differente del 10-day30 giorno crossover. Il vantaggio di questa combinazione è che sarà reagire più rapidamente ai cambiamenti nelle tendenze dei prezzi rispetto alla coppia precedente. Lo svantaggio è che sarà anche essere più suscettibili alla whipsaws di più lungo termine di 50 giorni day200 obiettivo crossover. The è quello di scegliere i migliori indicatori stabiliti. La sfida è quella di combinare gli indicatori in modo intelligente. Ciò significa che gli indicatori dovrebbero fornire vari tipi di informazioni sul mercato e confermare l'un l'altro per evitare di ripetere i segnali. Quando due o più indicatori forniscono informazioni identiche sui prezzi, ma quasi mai aiuta il commercio migliore e mentre i commercianti di Forex chiamano segnale di conferma, è, in realtà, potrebbe essere lo stesso tipo di dati, e dovrebbe essere chiamato duplicazione, piuttosto che la conferma. Quando il denaro è in gioco, il problema diventa grave serie di indicatori di Forex disponibili su piattaforme di trading Forex avanzati a volte può creare una sfida anche per un trader Forex esperto. Per controllare la situazione commercianti necessario scegliere solo utili strumenti principali per evitare di overflow informazioni. Soprattutto se sei un trader alle prime armi, wed come per suggerire due indicatori più popolari e ampiamente utilizzati per iniziare a pianificare il vostro commercio con. Questi sono: Medie Mobili e stocastico. Il terzo posto va a MACD. onde di Elliott sono uno dei pochi studi che in grado di dire dove il mercato è ora, dove è probabile che andare dopo e, naturalmente, quali sono le opportunità non mancano per i commercianti. Tuttavia, non è un segreto che per molti commercianti Elliott teoria delle onde è uno degli studi più difficili se si tratta di capire, usando o dopo qualcuno previsione. Bene scoprire perché. Per scaricare un indicatore da Forex-indicatori 1. Fare clic destro sul link indicatore 2. Scegliere Salva con nome o Salva collegamento come per scaricare l'indicatore. Per installare l'indicatore appena scaricato per MT4, si prega di attenersi alla seguente procedura: 1. Chiudere Metatrader4. 2. Posizionare il nuovo indicatore nella cartella ExpertsIndicators MetaTrader. 3. Eseguire Metatrader4.

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